A che cosa serve avere in casa una stufa elettrica? Ebbene sono da sempre le migliori alleate per potere combattere il freddo e la forte umidità dell’inverno, anche quando si tratta di temperature molto rigide che sembrano non dare pace in casa.
Ti potrebbe interessare:
Quando si tratta di piccoli ambienti quello che si deve fare è cercare di accendere l’elettrodomestico prima di andare a letto o magari anche per il bagno e perchè no nel momento in cui si decide di fare la doccia. Ci sono delle soluzioni anche a basso costo, anche se il consumo andrà ad incidere sulla bolletta di fine mese.
Klarstein Air Art
Questa stufa elettrica a infrarossi consuma solo 600 W ed è un’ottima soluzione per chi vuole riscaldare ambienti di piccole dimensioni (fino a 10-12 mq). Ancora più importante, il pannello può essere nascosto dietro un dipinto (in questo caso il Bacio di Klimt) senza sacrificare la produzione di energia. Il segreto sta nel meccanismo del pannello, che sfrutta il flusso d’aria naturale senza l’ausilio di un motore. Pertanto la superficie non si surriscalda né genera raggi di calore anche nelle zone in cui sono presenti bambini e animali domestici.
Ardes Sound O
Questo termoventilatore ceramico è l’ideale per chi cerca un forno economico e dai bassi consumi per una stanza non molto grande. Ufficialmente consigliato per ambienti fino a 45 mq, ma adatto per ambienti di medie dimensioni. È silenzioso e consuma fino a 1500 W in modalità normale, che possono essere dimezzati utilizzando il pulsante Eco se necessario.
Xiaomi Mi Smart Space Heater S
Con 6 impostazioni di temperatura e controllo intelligente dal tuo telefono, questo radiatore intelligente è uno dei migliori riscaldatori elettrici a basso consumo sul mercato. Riscalda facilmente una stanza di 40 mq, ha un consumo massimo di 2200 W, ed è dotato anche di telecomando, rendendolo una soluzione perfetta anche per chi ha una seconda casa.
DeLonghi HFS50A20.WH
Se stai cercando uno scaldabagno da lasciare nel bagno mentre fai la doccia e vuoi mantenere i costi più bassi possibile, questo è lo scaldabagno che stavi cercando. È piccolo, compatto e dispone di due livelli di potenza con un consumo massimo di 2000 W, che lo rendono ideale per questo tipo di applicazione.
Stufa Amazon base
Ideale per case e uffici (ma sconsigliato per i bagni). Questo piccolo ma potente termoventilatore ceramico oscillante renderà ogni ambiente più confortevole e invitante, soprattutto durante la stagione fredda. Posizionare un termoventilatore sotto la scrivania manterrà i tuoi piedi caldi mentre lavori. Puoi anche posizionarlo sul tavolino accanto a te mentre leggi o guardi la TV sul divano. Il termoventilatore portatile riscalda l’ambiente in modo completo ed efficiente grazie alla sua potenza massima di 1500 W.