La macchina da caffè è una delle soluzioni migliori per chi vuole gustare a casa un caffè fatto davvero bene, come se lo bevesse al bar e con il minimo dello sforzo. La caratteristica principale è quella di avere al suo interno un macinacaffè che permette di potere ottenere la bevanda in pochi secondi e in modo del tutto perfetto.
Ti potrebbe interessare:
Con le macchine da caffè è anche possibile preparare cappuccino, latte macchiato, espresso e cosi via e dare anche le funzioni di spegnimento e memorizzazione.
Scopriamone cinque presenti sul mercato.
GAGGIA BRERA RI9305/01
Questo marchio è un vero classico delle macchine da caffè specialmente per chi non ha interesse a spendere un budget molto elevato ma non vuole perdere l’occasione di gustare un ottimo caffè a casa propria.
PHILIPS SERIES 5000 EP5365/10
La Philips Series 5000 è invece la perfetta soluzione per chi vuole una macchina da caffè che abbia al suo interno delle ottime prestazioni in termini di capacità e frequenza di utilizzo.
DE LONGHI PRIMADONNA ELITE ECAM 650.55.MS
In questo caso parliamo di una macchina da caffè superautomatica di alto livello con display a colori da 3,5 pollici e con menu intuitivo e 8 pulsanti touch per la selezione veloce delle ricette principali.
QUICK MILL 05000A OA
La macchina da caffè automatica Quick Mill 05000 è la soluzione ideale per chi necessita di una vera e propria macchina da guerra per frequenza e quantità di utilizzo.
SAGE THE BARISTA PRO
Questa infine presenta dei filtri che sono anche intercambiabili e con una gamma molto ampia di funzioni automatiche che fanno preparare un caffè da intenditori anche a chi è poco esperto.