Una cosa è assolutamente certa, scegliere un aspirapolvere senza filo, oggi come oggi, è la scelta migliore per la pulizia della vostra casa. Andando avanti con il tempo anche gli elettrodomestici si sono evoluti e sono cambiati e questi in particolare si sono riusciti a distinguere per la loro praticità di utilizzo.
Ti potrebbe interessare:
Con questo valido aiuto è possibile tenere la casa pulita senza avere l’ingombro di cavi, gli stessi che potrebbero fare inciampare chiunque ci passi vicino.
Ovviamente prima di procedere all’acquisto e di riuscire a capire quale potrebbe essere quello giusto da scegliere, è il caso di fare una piccola e breve selezione per scoprire i vantaggi che uno potrebbe avere rispetto ad un altro e quindi scoprire quale, tra i marchi in commercio, si adatta di più alle esigenze personali. Ecco la top five:
Dyson V15 Detet
questo marchio è molto amato, ha una capacita di aspirare davvero molto potente e riesce a prelevare anche la polvere più ostinata grazie alla funzione innovativa del laser. Al suo interno ha delle prestazioni ottime che sono da sempre il suo punto di forza ed è anche dotato di un display LCF che monitora in tempo reale tutte le particelle aspirate, dando un feedback sulla effettiva pulizia avvenuta.
Shark IZ462H Vertex DuoClean
all’interno di esso troviamo una doppia spazzola motorizzata che di fatto fa in modo che tutto possa andare liscio e per il verso giusto anche quando ci si trova in presenza di tappeti. Ha anche una tecnologia anti-hair wrap, ovvero non consente ai capelli di incastrarsi e di formare dei tappi tra le setole delle spazzole.
Tineco Pure One S12
ancora, questo terzo esempio è perfetto. L’elettrodomestico ha un design davvero innovativo ed è considerato quello più smart del momento. Al suo interno è presente una app che non fa altro che monitorare i tempi di utilizzo e permette di impostare l’elettrodomestico direttamente da telefono.
Rowenta X-Pert 7.60
è molto potente e molto leggero rispetto ad altri, ha la capacità di avere una batteria di lunga durata perfetta per la pulizia di tutti i giorni. E’ composto da una spazzola motorizzata in nylon che fa in modo che la pulizia possa essere efficiente su tutti i tipi di pavimenti e anche tappeti, moquette, con luci a LED per catturare la polvere ovunque
Akitas V8 3in1
Questo quinto aspirapolvere ha una batteria davvero potente, in grado di garantire una autonomia di 40 minuti e ancora: potenza di 150 W, potenza di aspirazione di 17.000 p.p. E’ davvero molto leggero e in grado di potere essere trasportato ovunque.
E’ composto da una testa motorizzata e con 6 fari a LED sulla spazzola per i pavimenti e per una migliore visibilità, inoltre ha anche la modalità staccabile che può essere usata come aspirapolvere a batteria o come aspirapolvere portatile