Avete mai sentito parlare della crema Varicolift, è un vero toccasana per chi soffre di vene varicose. Si tratta di un prodotto innovativo che non resta appiccicoso e non unge e che può essere portato anche dietro, quando si è a lavoro e applicato in diversi momenti della giornata.
Ti potrebbe interessare:
E’ composto da prodotti naturali, che vanno ad agire su due cose in particolare:
- Eliminare gli stati infiammatori: un particolare che in genere è sempre la causa principale di quelli che sono i danni che vengono causati ai tessuti che poi danno come conseguenza le vene varicose e la cellulite.
- Rinforzare le vene: questo grazie all’azione della crema vasotonificante per via di Centella e dell’Arnica, incluse nel prodotto.
Ma non finisce qua, tra le caratteristiche importante che la rendono unica, ci sta anche il particolare relativo all’assorbenza e infatti la si può mettere in qualsiasi momento anche prima di indossare un vestito, ha una grande capacità di non macchiare nulla.
Ecco i passaggi da seguire:
- Detergere l’area, magari anche con l’aiuto di una salvietta umida
- Applicare la crema con le mani proprio sull’aria interessata
- Massaggiare fino a quando la crema non si è assorbita in modo completo
- Indossare il vestito a proprio piacimento.
Per finire è giusto sapere che all’interno della crema ci sono solo ingredienti naturali, quali:
- Arnica: è un principio attivo completamente naturale e perfetto per chi vuole prendersi cura delle vene varicose, infatti aiuta nella cura dei problemi microcircolatori.
- Centella: questo ingrediente ha una vera azione rigenerante e infatti fa in modo che possa diminuire la fragilità capillare e contenere anche quelli che sono gli stati edematosi. In unione con l’arnica offre un percorso completo contro le vene varicose;
- Escina: per finire ha una importante azione anti infiammatoria che fa in modo di evitare quella che è la comparsa o l’aumento delle vene varicose stesse.