Le vene varicose sono un problema di non poco conto e questo è un dato di fatto: i motivi per cui possono presentarsi sono tanti e diversi e di fatto oltre che formare uno spiacevole problema estetico, possono alla lunga anche essere causa di problemi ulteriori e più gravi, come ad esempio la trombosi.
Ti potrebbe interessare:
Esistono dei rimedi importanti e da prendere in considerazione sempre sotto consiglio medico, si parte ad esempio con le cure farmacologiche, come ad esempio l’utilizzo di:
- Farmaci flebotonici: perfetti per potere aumentare quello che è il tono della parete venosa riuscendo a ridurre e anche di molto la sensazioni di gambe pesanti.
- Farmaci profibrinolitici: perfetti perchè riescono a scogliere quelli che sono gli accumuli di fibrina.
- Scleroterapia: che si può fare grazie ad una iniezione di sostanze sclerosanti, che sono di fatto un rimedio perfetto per potere diminuire quelli che sono i segni delle vene varicose.
- Farmaci anticoagulanti: sono dei rimedi perfetti per potere favorire la circolazione del sangue in presenza di vene varicose.
Inoltre, una valida alternativa è quella di utilizzare la crema naturale Varicolift che è un toccasana perfetto per chi soffre di vene varicose. All’interno ha degli ingredienti completamente naturali che fanno in modo di potere trovare il giusto sollievo nel giro di pochissimo tempo dalla sua applicazione.
Dopo avere messo la crema, che si può riapplicare anche in diversi momenti della giornata senza il rischio di macchiarsi, si arriva subito a trovare sollievo e infatti il suo compito è quello di:
- Eliminare gli stati infiammatori: che sono la principale causa dei danni ai tessuti che poi causano le vene varicose e anche la cellulite
- Rinforzare le vene: grazie all’azione vasotonificante della Centella e dell’Arnica, incluse nel prodotto