All’interno dell’integratore Keto Brucia, ci sono degli ingredienti completamente naturali, che sono: il tè verde, l’alga spirulina, la cannella e l’estratto di faseolamina che deriva dal fagiolo bianco e che di fatto aiuta ad inibire l’assimilazione di carboidrati.
Ti potrebbe interessare:
E’ un argomento da tempo all’ordine del giorno, specialmente se si pensa che ormai da tempo la dieta chetogenica è la migliore per potere attaccare quello che è l’adipe in eccesso e come se non bastasse, con questo programma è anche possibile mantenere il peso e aumentare lo sviluppo muscolare.
Ma in che modo è possibile utilizzare questo integratore e quali sono le fasi perfette da rispettare? La cosa importate da tenere a mente è che si devono sempre seguire le istruzioni che si trovano sul prodotto o per meglio dire sulla confezione.
Va presa una capsula al mattino e una alla sera accompagnata da un bicchiere di acqua, le quantità devono essere sempre rispettate. A questo è bene aggiungere una dieta chetogenica e infatti le capsule cosi funzionano meglio: in genere la dieta prevede l’assunzione di una quantità di grassi e una moderata quantità di proteine e una bassa quantità di carboidrati.
Per finire mai dimenticarsi di tenere uno stile di vita sano e quindi esercizio fisico regolare e riposo sufficiente e il consumo di una dieta bilanciata.
Solo seguendo queste accortezze, sarà possibile ottenere i risultati sperati e da sempre desiderati.